Valtteri Bottas su Mercedes, in Messico, taglia il traguardo in quindicesima posizione. Delusione più totale per il finlandese che partito dalla pole si ritrova ultimo in partenza a causa di un contatto con la McLaren di Daniel Ricciardo.
Le dichiarazioni di Valtteri Bottas
Da pole-man a quindicesimo, delude tanto oggi il pilota finlandese della Mercedes. Dopo una fantastica qualifica di ieri, in partenza il finlandese convinto di dar la scia a Lewis in realtà lo chiude e da la possibilità alla Red Bull di Verstappen di mettersi in testa. Sempre in partenza Bottas si tocca con la McLaren di Daniel Ricciardo e finisce sul fondo della classifica. Inoltre il finlandese al volante di una Mercedes non riesce in nessun modo a superare la McLaren di Ricciardo una volta ritornati in pista. Da 0 a cento in un pochi secondi.
La partenza è andata male, non ho chiuso Hamilton, io sono andato a dare la scia a Lewis, ho fatto di tutto per dargli la scia. Poi mi sono girato e la mia gara è finita li, non ho non potevo fare nulla di diverso in quella situazione. Non credo che Toto potrà dirmi qualcosa, non capisco perchè dovrebbe, cosa c’è da dire.
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
Mara Romano