Alla fine della prima giornata delle prove libere sull’inedito circuito del Qatar, Frederic Vasseur ha continuato a parlare della situazione inerente pilota italiano Giovinazzi. Il boss della casa di Hinwil ha ribadito come il pilota di Martina Franca dovrebbe essere più riconoscente nei confronti della squadra.
Vasseur richiama Giovinazzi: “Bisogna essere professionali per restare in F1”
La storia tra Vasseur e Giovinazzi era iniziata nel migliore dei modi, ma si è spenta con il peggiore degli epiloghi. Il manager francese di Alfa Romeo torna a parlare ai microfoni durante la conferenza stampa in Qatar dedicata ai team principal, ritenendosi deluso dal post pubblicato sui social da Antonio Giovinazzi.
Ho visto i commenti ed, onestamente, non sono un fan di questi comportamenti. La Sauber e l’Alfa Romeo gli hanno concesso l’occasione di disputare tre stagioni in F1, e moltissimi altri piloti avrebbero sognato una cosa simile. Credo che sia importante per lui chiudere questo capitolo e far bene in pista, almeno per questa stagione. Ora lo attendono altre sfide dovrà esprimersi al meglio per poter forse tornare un giorno in F1. È un mondo piccolo, e bisogna restare professionali.
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.