100 km dei campioni
Sky regala ai suoi abbonati un Natale pieno di motori. Il pezzo forte sarà la 100 Km dei Campioni.

La 100 Km dei Campioni si è svolta lo scorso 5 dicembre al Ranch di Valentino Rossi. Il grande evento vedeva la presenza anche di molti media, tra cui Sky Sport con i suoi Guido Meda, Mauro Sanchini, Antonio Boselli e Sandro Donato Grosso. Per l’occasione è stato creato uno speciale che andrà in onda nel periodo natalizio, dando la possibilità agli abbonati di gustarsi l’avvincente gara di flat track al Ranch di Valentino Rossi. Oltre a questo, Sky ha prodotto altri speciali che arricchiranno ancor di più il Natale degli appassionati. Non poteva mancare nella programmazione un ulteriore tributo a Valentino Rossi, ritiratosi dalla MotoGP dopo la gara di Valencia dello scorso 14 novembre.

https://www.instagram.com/p/CXQUf0KMva4/?utm_source=ig_web_copy_link

La 100 Km dei Campioni andrà in onda la sera della vigilia di Natale

Si parte oggi con i contenuti che Sky ha preparato per i suoi abbonati. Martedì 21 dicembre e mercoledì 22 dicembre si ripercorrerà quella che è stata la stagione 2021 delle classi Moto3, Moto2 e MotoGP. Dal titolo del rookie Acosta in lotta con l’italiano Dennis Foggia, passando per la battaglia in casa Red Bull KTM Ajo in Moto2 tra Gardner e Raul Fernandez. Si chiude con l’incoronazione di Fabio Quartararo, tallonato in tutti i modi dal ducatista Pecco Bagnaia. Nella giornata di giovedì 23 dicembre si potrà gustare la cena in compagnia di Franco Morbidelli, intervistato da Antonio Boselli. Venerdì 24 dicembre, invece, andrà in onda la 100 Km dei Campioni, prima con l’Americana e poi con la gara vera e propria. La programmazione vede inoltre uno speciale interamente dedicato a Rossi nel corso della sua ultima gara a Valencia, il quale andrà in onda nel giorno di Natale.

100 km dei campioni
Luca Marini in lotta con suo fratello Valentino Rossi durante l’Americana – Photo Credit: Valentino Rossi VR46 Official Facebook Page

La programmazione completa degli speciali natalizi della MotoGP targati Sky

PROGRAMMA (CANALE 208 DI SKY)GIORNOORARIO
Un anno di Moto321 dicembre18:00
Un anno di Moto221 dicembre19:00
Un anno di MotoGP22 dicembre18:00
Quartararo – La Premiere22 dicembre19:00
Morbido: ieri, oggi e domani23 dicembre 20:45
Americana – La 100 Km dei Campioni24 dicembre18:00
Pre Gara – La 100 Km dei Campioni24 dicembre18:30
La 100 Km dei Campioni24 dicembre19:00
Rossi, the last race25 dicembre19:15
https://www.instagram.com/p/CXTXGlQsn3u/?utm_source=ig_web_copy_link

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Riccardo Zoppi

About Post Author