Adriano Cisario Quasi Ferraristi
Adriano Cisario, ospite alla quarta puntata del Motor Late Show, ci parla del suo libro "Quasi Ferraristi. Piloti ad un passo dal mito".

Adriano Cisario è stato il quarto ospite nel salotto virtuale del Motor Late Show. Il giornalista e scrittore italiano ha raccontato il suo libro “Quasi Ferraristi. Storie di piloti a un passo dal mito”, uno scritto unico nel suo genere e molto coraggioso poiché si è spinto dove molti non hanno voluto spingersi: raccontare retroscena accurati dei grandi nomi della Formula 1 che non hanno mai indossato la tuta rossa della Ferrari.

“Quasi Ferraristi” è un libro coraggioso di Adriano Cisario

Un pilota inizia la sua carriera nei kart con una doppia speranza: quella di arrivare in Formula 1 e guidare per la Scuderia Ferrari. Questo è il sogno di moltissimi, ma non tutti possono vantare di aver corso per il club più prestigioso e famoso al mondo. Schumacher, Lauda, Regazzoni, Merzario, Barrichello, Alonso, Raikkonen sono solo pochi dei tantissimi nomi che hanno contribuito a rendere gloriosa la storia della casa di Maranello. Cosa sappiamo, invece, degli eterni secondi? Di coloro il cui destino era quello di vestire i panni della Rossa ma, per un motivo o per un altro, non ce l’hanno mai fatta? Questo libro è dedicato a loro, agli sconfitti di quella vera e propria corsa nella corsa che si è svolta nei decenni per assicurarsi il sedile di una Rossa di F1.

Assieme Adriano Cisario, nella quarta puntata del Motor Late Show, abbiamo rivissuto gli eventi che hanno ruotato intorno a piloti come Ayrton Senna, Pierluigi Martini, James Hunt e tantissimi altri quasi ferraristi. Il tutto è stato accompagnato da testimonianze, pareri ed appunti del giornalista e scrittore italiano che segue la massima categoria automobilistica dal lontano 1976.

Vi lasciamo, col video che segue, con l’intervista integrale fatta ad Adriano Cisario dove si affrontano spunti di riflessione non indifferenti sui piloti quasi ferraristi, giochi e tante risate. Buona visione!

https://www.facebook.com/rossomotori.it/videos/942413963370862

Il libro “Quasi Ferraristi. Storie di piloti a un passo dal mito” scritto da Adriano Cisario ed edito da Ultra Sport Edizioni, può essere acquistato al seguente link, nelle migliori librerie e store online.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author