06/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Casco natalizio per Sebastian Vettel nei test a Yas Marina

Casco natalizio Sebastian Vettel
Il clima natalizio è nell’aria e quest’oggi nei test della F1 ad Abu Dhabi, Sebastian Vettel ha svelato un casco particolare e divertente.

Il clima natalizio è sempre più nell’aria e quest’oggi, poco prima di entrare in pista per questa seconda giornata di test della Formula 1 ad Abu Dhabi sul circuito di Yas Marina, Sebastian Vettel ha svelato un casco molto particolare e divertente.

Sebastian Vettel svela il suo casco natalizio

Nella giornata di ieri sono iniziati i test della stagione 2022 della Formula 1 che si concluderanno quest’oggi. Prove molto importanti per tutti i piloti che proveranno le nuove gomme Pirelli da 18”. Al tempo stesso non si può far finta di niente però dell’arrivo delle feste natalizie. In questo clima di gioia e serenità troviamo il team Aston Martin e il suo pilota Sebastian Vettel.

Il video dove Sebastian Vettel vede il suo casco a tema natalizio – Video Credit: astonmartinf1 Instagram

Il quattro volte campione del mondo F1 ha trovato quest’oggi ai box un casco a tema natalizio. Poco prima di entrare in pista, ha messo questo casco di Natale con l’aggiunta di un naso rosso e un cerchietto con le corna da renna. Un bel modo di divertirsi quello di Vettel che si va ad aggiungere alla battuta del milione di caramelle come montepremi per la vittoria dell’Overtake Award della scorsa domenica. Subito dopo Vettel ha tolto le decorazioni natalizie ed è entrato in pista per iniziare il lavoro in vista della stagione 2022.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli