Hamilton Abu Dhabi
Lewis Hamilton pensa che la gara ad Abu Dhabi contro Verstappen non si concluderà con un contatto prematuro tra i due.

Lewis Hamilton è stato intervistato assieme Max Verstappen durante la conferenza stampa del GP di Abu Dhabi. Il sette volte campione del mondo non teme il contatto in gara da parte di Max, ma spiega che alcune cose non sono sotto il controllo dei piloti.

Lewis Hamilton pacato ad Abu Dhabi

Nella domenica del GP di Abu Dhabi Lewis Hamilton ha l’occasione di entrare nella storia e vincere l’ottavo titolo di Formula 1. Per il pilota della Mercedes centrare l’ottavo titolo significherebbe essere il pilota più vincete della storia della massima categoria, un privilegio non da poco, ma per ottenerlo dovrà vedersela proprio con Max Verstappen. I due durante la stagione si sono scontrati più e più volte, ma come dichiarato dallo stesso pilota inglese non pensa che la gara di Abu Dhabi possa concludersi prematuramente per via di un contatto.

Non ho alcuna preoccupazione che la gara possa chiudersi in maniera irregolare (a causa di qualche scontro ndr.). Sono qui per ottenere il migliore risultato possibile assieme al mio team. Non ho mai pensato di arrivare qui e lottare per il campionato all’ultima gara e negli ultimi appuntamenti abbiamo fatto una grande rimonta.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author