Hamilton penalizzato
Lewis Hamilton sarà penalizzato alla prima gara di F1 2022 in Bahrain? L'indiscrezione arriva dalla testata inglese l'Express.

Lewis Hamilton sarà penalizzato all’inizio della prima gara del mondiale di Formula 1 2022? Questa è una prima indiscrezione che riporta la testata britannica “Express” a causa dell’assenza del campione della Mercedes alla cena di gala organizzata dalla FIA.

Il 2022 inizierà male per Hamilton. Penalità in arrivo?

Lewis Hamilton non ha iniziato nel migliore dei modi il suo rapporto col nuovo presidente FIA Mohammed ben Sulayem che, già durante il primo giorno da neo responsabile FIA, ha espresso la volontà di mantenere ed adottare un pugno di ferro contro tutte le scorrettezze e la mancanza di rispetto verso le regole per tutta la durata della sua carica. Tuttavia, il presidente uscente Todt ha dichiarato che bisognerebbe passare sopra questa situazione.

Secondo il regolamento, il neo presidente Mohammed Ben Sulayem starebbe quindi pensando a una penalità nella prima gara del 2022, con Hamilton che potrebbe partire massimo 11°. Se l’indiscrezione della testata inglese dovesse essere esatta, non si prevede nulla di buono per l’ex campione del mondo Lewis Hamilton che sarà costretto ad iniziare in salita la nuova stagione.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author