Jean Todt Ferrari
Il giornalista Joe Saward ammette che il ritorno in Ferrari da parte di Jean Todt è imminente secondo quanto scritto sul proprio blog.

Joe Saward è sicuro del ritorno in Ferrari da parte di Jean Todt. Uno tra i binomi più famosi nella storia dell’automobilismo mondiale sta per tornare e tutti i fan del Cavallino saranno pronti ad accogliere l’ex responsabile FIA a braccia aperte.

Joe Saward sicuro del ritorno in Ferrari da parte di Jean Todt

Sembra vero, forse. Le voci si fanno sempre più insistenti e consistenti e questo, nel mondo della Formula 1, è presagio di verità (quasi) assoluta. Solo il tempo, e neanche troppo lontano visto l’imminente inizio della nuova stagione, ci darà conferma o meno sulle parole del noto giornalista inglese Joe Saward sul ritorno di Jean Todt in Ferrari. Questo è ciò che ha riportato la penna inglese sul proprio blog.

Gli annunci diramati dalla Ferrari in questi giorni? Sono stati molti, ma il più atteso deve ancora arrivare. Sul sito del Cavallino Rampante, infatti, compare ancora un grande spazio bianco sotto il titolo di Sponsor, in più ci sono due livelli di partner, con quello premium a cui vengono garantiti loghi più grandi. La sponsorizzazione principale della Rossa è ancora in palio, dunque, o forse è già stata suggellata e ora deve essere semplicemente annunciata. Ad ogni modo, l’annuncio più importante non sarà legato ad una partnership, bensì al ritorno di Jean Todt a Maranello nel ruolo di superconsulente, una carica che coinvolgerà sia la Scuderia che la Casa automobilistica. Pertanto, aspettatevi di vedere Todt ai box in occasione delle gare del 2022.

Joe Saward

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author