Jenson Button
Jenson Button parla di Lewis Hamilton. Il britannico crede che il connazionale il prossimo anno tornerà in pista più forte di prima.

L’ex pilota di F1 Jenson Button parla del suo ex compagno di scuderia in McLaren Lewis Hamilton. Il britannico crede che Lewis Hamilton il prossimo anno tornerà in pista più forte di prima. Dopo la delusione del mondiale perso durante l’ultimo giro del GP di Abu Dhabi, mille son state le voci su Lewis, tra cui la possibilità del ritiro dell’inglese.

Ritiro oppure battaglia nel 2022?

Dopo il controverso modo in cui il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton, ha perso il suo ottavo titolo mondiale e il suo silenzio pubblico da allora, si è parlato tanto del suo futuro. Alcuni hanno suggerito che si ritirerà dallo sport, e il team principal Toto Wolff non lo ha escluso quando gli è stato chiesto, ammettendo che entrambi si sentivano “disillusi” a causa degli eventi del finale di stagione.

Jenson Button
Lewis Hamilton – Photo Credit: MercedesOfficialTwitterAccount

Jenson Button, ex compagno di scuderia di Lewis Hamilton, in McLaren, pensa che il ritiro del 36enne sia una possibilità ma che alla fine si aspetta che resti e cerchi vendetta nel 2022. Vediamo insieme le parole dell’ex pilota della McLaren e campione del mondo 2009 di F1.

Le dichiarazioni di Jenson Button

Tutto è possibile, lo sappiamo tutti nello sport. Siamo personaggi molto emotivi e la tensione è alta, quindi tutto è possibile. Ma, personalmente, per quanto non conosca Lewis così bene, lo conoscevo sette o otto anni fa, ma non lo vedrei allontanarsi. Soprattutto se ha appena perso il campionato del mondo, penso che tornerà a combattere l’anno prossimo. Speriamo che non siano solo Lewis e Max a lottare per il campionato, speriamo che ci siano anche altri ragazzi di squadre diverse su e giù per la griglia.

Jenson Button
Jenson Button Sky Sports F1 -Photo Credit: SkySportsF1OfficialTwitterAccount

Penso che fare un’altra stagione proprio come questa sia molto difficile. Non l’abbiamo mai visto prima. Normalmente in una stagione di F1 avrai sette, otto gare fantastiche e le altre sono buone, ma non entusiasmanti. Mentre l’anno scorso, ad ogni gara succedeva qualcosa. Vedremo. Cambierà il regolamento e sono sicuro che una squadra troverà qualcosa di diverso dalle altre. Il prossimo anno sarà più impegnativo per i team e anche queste vetture non saranno facili da guidare, quindi non vedo l’ora di vedere cosa faranno i migliori al mondo con questa macchina.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author