La Rossa a Tropea
La Rossa a Tropea è l'evento esclusivo Ferrari che si terrà domenica 19 dicembre a Tropea, nominato Borgo dei Borghi.

La Rossa a Tropea è l’ultimo grande evento della stagione dedicato alla Ferrari a cui presenzierà il noto Scuderia Ferrari Club Catanzaro. Capitanato dal presidente Mimmo Tiriolo, il club nella top 5 tra i più grandi al mondo, vivrà il mito della Rossa nelle testimonianze e racconti di Angelo Castelli, ospite d’onore dell’evento per la presentazione esclusiva al Sud Italia del libro “Dentro la Scuderia”.

Il borgo dei borghi si tinge di rosso per ospitare i bolidi Ferrari

Ribattezzata “la Perla del Tirreno”, la splendida Tropea, eletta Borgo dei Borghi 2021, sarà testimone e sede di un evento più unico che raro in terra calabra. La Rossa a Tropea, questo il nome dell’evento che si terrà domenica 19 dicembre, radunerà tutti i Club Ferrari della Calabria, tra cui il prestigioso Scuderia Ferrari Club di Catanzaro, ed altri presenti nel Sud Italia (Cosenza e Reggio Calabria) per vivere la passione del noto marchio di Maranello, patrimonio indissolubile della qualità italiana.

Durante l’evento si terrà la presentazione esclusiva, prima al Sud Italia, del libro “Dentro la Scuderia. Mezzo secolo di vita e Lavoro per La Ferrari” ove sarà presente lo stesso autore Angelo Castelli. Durante la magica serata in rosso nel Borgo dei Borghi, non mancheranno le Ferrari appartenenti ai soci e membri degli Scuderia Ferrari Club di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria che avranno il compito di ammaliare grandi e piccini.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author