06/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Max Verstappen candidato al premio tra le migliori personalità sportive del 2021

Max Verstappen personalità sportiva
Max Verstappen candidato al premio personalità sportiva dell'anno 2021. Il risultato sarà trasmesso dalla BBC il 19 dicembre.

Max Verstappen è stato candidato per vincere il premio di “miglior personalità sportiva” del 2021. La BBC ha aperto le votazioni (premi qui per dare il tuo voto) che termineranno alle ore 13:00 del 14 dicembre 2021 ed il premio verrà consegnato durante lo spettacolo BBC Sports Personality of the Year in diretta su BBC One domenica 19 dicembre.

Max Verstappen candidato a diventare la migliore personalità sportiva dell’anno

Verstappen è stato protagonista di un emozionante duello per il titolo mondiale di Formula 1 con il pilota britannico Lewis Hamilton e, proprio per questo, è stato candidato dalla BBC per concorrere al premio di “migliore personalità sportiva dell’anno”. Gli ultimi piloti ad ottenere un premio simile sono stati Lewis Hamilton (2014-2020) e Sebastian Vettel (2013).

A detta di molti Max Verstappen non sarà certamente il fair-play fatto persona, ma è sicuramente un ragazzo che riesce a smuovere le masse. Infatti, tra le diverse vittorie stagionali dell’olandese, troviamo quella nel GP di casa a settembre, dove è stato acclamato da 65.000 fan entusiasti.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso