Max Verstappen personalità sportiva
Max Verstappen candidato al premio personalità sportiva dell'anno 2021. Il risultato sarà trasmesso dalla BBC il 19 dicembre.

Max Verstappen è stato candidato per vincere il premio di “miglior personalità sportiva” del 2021. La BBC ha aperto le votazioni (premi qui per dare il tuo voto) che termineranno alle ore 13:00 del 14 dicembre 2021 ed il premio verrà consegnato durante lo spettacolo BBC Sports Personality of the Year in diretta su BBC One domenica 19 dicembre.

Max Verstappen candidato a diventare la migliore personalità sportiva dell’anno

Verstappen è stato protagonista di un emozionante duello per il titolo mondiale di Formula 1 con il pilota britannico Lewis Hamilton e, proprio per questo, è stato candidato dalla BBC per concorrere al premio di “migliore personalità sportiva dell’anno”. Gli ultimi piloti ad ottenere un premio simile sono stati Lewis Hamilton (2014-2020) e Sebastian Vettel (2013).

A detta di molti Max Verstappen non sarà certamente il fair-play fatto persona, ma è sicuramente un ragazzo che riesce a smuovere le masse. Infatti, tra le diverse vittorie stagionali dell’olandese, troviamo quella nel GP di casa a settembre, dove è stato acclamato da 65.000 fan entusiasti.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author