Verstappen Abu Dhabi
Max Verstappen chiuderà la stagione ad Abu Dhabi, con la possibilità di poter vincere il titolo mondiale senza scontrarsi con Hamilton.

La sfida tra Max Verstappen e Lewis Hamilton giunge al capitolo finale ad Abu Dhabi. I due alfieri di Red Bull e Mercedes si sfideranno fino all’ultima staccata cercando di dominare l’uno sull’altro, ma solo uno tra loro riuscirà ad entrare nella storia.

Verstappen ad un passo dal titolo ad Abu Dhabi

Aver la possibilità di vincere un titolo mondiale è sempre una grossa responsabilità ed una grande emozione. Le palpitazioni aumentano, l’adrenalina inizia ad entrare in circolo e reprimere queste reazioni chimiche naturali è sempre più difficile, anche se ti chiami Max Verstappen. Il leoncino della Red Bull, però, non è assolutamente impensierito da Lewis Hamilton ed ha dichiarato che il loro sarà un duello pulito senza scontri come riferito alla testata ESPN:

Come pilota non pensi a chiudere la gara scontrandoti col tuo rivale, bensì pensi ad affrontare le cose nel migliore dei modi possibili, anche se poi i media iniziano a parlare di certi scenari. Non ho molto da dire a riguardo. Sono arrivato qui preparato nel migliore dei modi ed è mia intenzione terminare al meglio la gara.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author