Classifica giornalisti social 2021
Nella classifica dei migliori post social pubblicati dai giornalisti nel mese di novembre 2021, troviamo Federica Masolin.

Nella classifica dei migliori post social pubblicati dai giornalisti nel mese di novembre 2021, troviamo Federica Masolin. La giornalista di Sky Sport F1 ha realizzato il post giornalistico con più interazioni dello scorso a mese in Italia con quasi 76 mila, arrivando davanti anche ad Andrea Scanzi.

Quattro sono i post di Federica Masolin nella Top 10 della classifica

Come ogni mese la Sensemakers realizza per Primaonline una classifica dei giornalisti italiani che hanno più interazione nei loro post sui vari social network. Se nella classifica generale non ci sono grandi cambiamenti, dove a primeggiare sono i giornalisti che parlano prevalentemente di politica. La situazione è differente invece per quanto riguarda la classifica dei post più performanti dello scorso mese.

https://www.instagram.com/p/CWS9hEZMcow/?utm_medium=copy_link
Con questo post su Instagram, Federica Masolin ha conquistato il primo posto nel mese di novembre 2021 della classifica dei contenuti social pubblicati dai giornalisti – Photo Credit: federicamasolin Instagram

Infatti in prima posizione con quasi 76 mila interazioni troviamo Federica Masolin. La giornalista sportiva e presentatrice di Sky Sport con il suo post su Instagram dopo il GP del Brasile di F1 ha conquistato il primo posto e il terzo posto, invece, con quello della gara del Qatar sempre di Formula 1. Federica Masolin si trova in questa particolare classifica nella Top10 altre due volte, ovvero in quinta posizione con il post della gara del GP del Messico di F1 e in decima invece con quello del posticipo Bologna-Cagliari nel Monday Night della Serie A di calcio.

Classifica Best Performing Post Giornalisti Novembre 2021

POSIZIONEGIORNALISTA INTERAZIONI
1Federica Masolin 75.996
2Andrea Scanzi74.265
3Federica Masolin 72.891
4Andrea Scanzi68.421
5Federica Masolin 66.053
6Gianluca Di Marzio57.752
7Andrea Scanzi57.570
8Andrea Scanzi55.173
9Andrea Scanzi54.476
10Federica Masolin 53.817

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author