Danilo Petrucci è risultato positivo al COVID-19, compromettendo così la sua partecipazione alla tanto amata Dakar. Nel pomeriggio un ulteriore tampone per escludere o confermare la positività.
Petrucci rischia la Dakar per il COVID
Sembra non andargliene dritta una a Danilo Petrucci, che dopo essere stato appiedato da KTM in MotoGP, è risultato positivo al COVID. Con la Dakar alle porte, competizione che il ternano ama particolarmente, il tampone che effettuerà nel pomeriggio per verificare ulteriormente la positività ne sancirà l’esclusione o meno dalla corsa.
Un sogno che potrebbe trasformarsi in un incubo. Danilo Petrucci si era preparato nelle settimane scorse per farsi trovare pronto a un gara così probante. L’ex pilota Tech3 si trovava già a Jeddah dove effettuerà il secondo tampone per escludere la “falsa positività”.
Non sarebbe l’ultimo escluso dal famoso rally. Altri due piloti sono stati trovati positivi nei giorni scorsi. Kirsten Landman e Giniel De Villiers, entrambi sudafricani, sono stati bloccati prima della partenza.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
Simone Massari