06/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Livio Suppo e il ritiro di Rossi: “Tutte le belle storie finiscono”

Suppo ritiro Rossi
Livio Suppo parla del ritiro di Rossi e del suo futuro che attualmente sembra ancora lontano dal paddock della MotoGP

L’ex team principal di Honda e Ducati Livio Suppo, negli ultimi mesi, ha parlato diverse volte riguardo al ritiro di Valentino Rossi. Arrivano ora anche le parole rilasciate a motosan.es, che raccontano il pensiero del manager italiano.

Le parole di Suppo sul ritiro di Valentino Rossi

Il ritiro di Valentino Rossi è stato l’argomento principe del finale di stagione 2021. Dopo 25 anni in sella a una moto, il “Dottore” ha deciso di smettere con le corse e il fenomeno non poteva che essere mediaticamente attraente. Non solo, anche i suoi “nemici” in pista, oltre che agli amici, hanno voluto ricordare il nove volte campione del mondo.

Livio Suppo è tra le persone che più ha parlato di quello che sarà il futuro di Valentino Rossi e di cosa ha lasciato scritto sulla pietra in modo indelebile.

Valentino è la MotoGp da tanti anni, ma tutte le storie, anche le più belle, finiscono. Gli auguro il meglio per il nuovo capitolo della tua vita

Suppo nel 2007 sul podio insieme a Casey Stoner e Loris Capirossi – photo credits: motogp.com

Il futuro di Suppo in MotoGP, stando alle sue parole, sembra ancora lontano dal paddock della classe regina, nonostante le avance di Suzuki per sostituire Davide Brivio.

Come ho detto quando mi sono ritirato, ‘mai dire mai’. Al momento sono molto contento della mia azienda di e-bike Thok e non ho intenzione di tornare in MotoGp

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Massari