bottas sensazoni mercedes
Valtteri Bottas, direttamente da Alfa Romeo, potrebbe essere ceduto in prestito a Mercedes nel caso di ritiro da parte di Hamilton.

Lewis Hamilton minaccia il ritiro dalla F1, Mercedes è vicina all’ecatombe ed il posto vacante dovrà essere riempito. Da chi? In caso di ritiro, secondo alcune fonti estere, spuntano i nomi di Valtteri Bottas, direttamente da Alfa Romeo, e di Nyck De Vries dal mondo della Formula E.

Valtteri Bottas e Nyck De Vries maggiori candidati al posto di Hamilton

La lunghissima ed intensa stagione di Formula 1 non è terminata neanche da una settimana che già iniziano a comparire i primi grossi rumor. Stando a fonti estere abbastanza attendibili (Motorsport.com), si vocifera che Lewis Hamilton stia pensando al ritiro dalla massima categoria automobilistica.

Se così fosse, ad affiancare George Russell alla guida della monoposto Mercedes 2023, potrebbe tornare Valtteri Bottas, in prestito dal team Alfa Romeo. Il ritiro dell’inglese di Stevenage svincolerebbe anche Nyck De Vries (pilota Mercedes), in lizza nei mesi passati per un sedile in Williams, dal campionato mondiale di Formula E secondo una clausola presente nel suo contratto. di cui è campione in carica.

Ascolta PaddockGP!

Ascolta la nuova puntata di PaddockGP, la numero 16 in cui Raffaello Caruso e Chiara Zambelli hanno commentato il GP di Abu Dhabi, sede dell’ultima gara del mondiale di Formula 1.

https://www.facebook.com/watch/?v=632473804861223

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author