Andrea Schiumarini Dakar 2022 Stage 4
Andrea Schiumarini e Stefano Sinibaldi concludono lo Stage 4 della Rally Dakar 2022. Ecco com'è andata la tappa.

Lo Stage 4 della Dakar 2022 ha portato i piloti verso la capitale Riyadh lungo un percorso di 465 km tra dune, piste sabbiose veloci ed una navigazione molto impegnativa, come già annunciato durante il briefing dell’organizzazione.

Si stacca la spina durante lo Stage 4 della Dakar 2022 di Schiumarini

Il team italiano Schiumarini–Sinibaldi è partito questa mattina con un’ora di ritardo a causa di alcuni problemi al cambio, che si erano già verificati nella terza tappa di ieri. Per recuperare quindi il ritardo accumulato, Schiumarini ha cercato di spingere al massimo il Pajero WRC+ sfruttando tutte le possibili occasioni offerte dal tracciato di tappa.

Purtroppo, alla neutralizzazione del km 367 un nuovo problema alla batteria ha fermato il Pajero. Schiumarini e Sinibaldi sono intervenuti con un avviatore di emergenza, che però gli ha permesso di avanzare solo per 10 km.
Chiudono la tappa grazie al traino di un camion di una squadra spagnola. 

Come seguire la Dakar di Andrea Schiumarini

Per assistere e seguire la Dakar di Andrea Schiumarini, Stefano Sinibaldi e tutto l’R-Team sarà possibile scaricare l’app per smartphone Dakar Rally (link Android e iOS) inserendo il numero di vettura (il 268) e potrete controllare passo per passo la loro avventura dakariana.

Inoltre, ogni martedì alle ore 19.00 si parlerà della Dakar di Andrea anche nella trasmissione Team Radio – Radiabo, condotta da Claudio Fargione e Yuri Barberi, imolesi e commissari di percorso della Pit Lane dell’Enzo e Dino Ferrari.
La trasmissione sarà visibile anche sulla pagina Facebook 1000Cuori – Motor Valley.

Scopri com’è andato lo Stage 3 della Dakar di Andrea Schiumarini.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author