05/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Espargaro e Vinales in visita a Noale per l’Aprilia RS-GP22

Espargaro Vinales RS-GP22
Espargaro e Vinales in visita a Noale per parlare dell'Aprilia RS-GP22 e capire la direzione da prendere per il 2022

La stagione 2022 è ormai alle porte, anche per Aprilia, che ha portato i suoi due piloti Espargaro e Vinales a Noale per parlare della nuova RS-GP22.

Le parole di Espargaro e Vinales sulla RS-GP22

Il sapore di 2022 è sempre più intenso. Gresini Racing ha già iniziato la sua stagione presentando per primo il team e lunedì prossimo toccherà al WithU Yamaha RNF MotoGP.

Aprilia ha invitato i propri piloti Aleix Espargaro e Maverick Vinales a Noale per il briefing sulla nuova RS-GP22. Queste le parole del pilota di Granollers riguardo alla prossima stagione rilasciate a The-Race.com.

Lunga e intensa giornata di incontri a Noale, per conoscere le novità e i dettagli della RS-GP22. Porto con me il ricordo del peggior GP dell’anno scorso, il GP di Austin, dove sono caduto 5 volte! Ma come dicono i capi, è nei giorni più difficili che si vede il loro “Capitano”. Non vedo l’ora di iniziare!

Espargaro Vinales RS-GP22
Vinales ed Espargaro in azione ad Aragon – photo credits: motogp.com

Maverick Vinales si è soffermato sul suo approdo in Aprilia, apprestandosi a iniziare la sua prima stagione completa con la casa di Noale.

Voglio sentire una squadra intorno a me, ed è per questo che mi sono trasferito. Mi sono trasferito per avere quell’atmosfera, quella passione.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Massari