06/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Ferrari 2022: svelata la data di presentazione della nuova Rossa

data presentazione ferrari 2022

Logo Ferrari - Photo Credit: Scuderia Ferrari Official Twitter Account

La Scuderia Ferrari ha rivelato la data di presentazione della vettura che correrà nel 2022; nessun indizio sul nome o sui colori del telaio.

La Scuderia Ferrari ha da poco rivelato la data di presentazione della nuova vettura che Charles Leclerc e Carlos Sainz guideranno nel 2022. La scuderia di Maranello toglierà i veli pochi giorni prima dell’avvio dei primi test pre-stagionali sul circuito spagnolo di Barcellona; gli indizi rivelati al momento sono pochi, anche se l’entusiasmo che il team del Cavallino Rampante continua a mostrare fa bene sperare per questo nuovo inizio di F1.

La data di presentazione della Ferrari che correrà nel 2022

Un semplice video per far partire il countdown che porterà ad uno degli unveiling più attesi nel mondo della F1. La Scuderia Ferrari svelerà infatti la nuova vettura qualche giorno prima dell’inizio dei test al Montmelò. Il conto alla rovescia terminerà ad un mese esatto dalla pubblicazione della notizia sui canali social, ovvero il 17 febbraio, giorno in cui si scoprirà la prossima vettura di Sainz e Leclerc.

Nessun orario e nessun luogo al momento, visto che Ferrari è solita organizzare un piccolo spettacolo in occasione dell’unveiling, come accaduto per esempio due anni fa nella città di Reggio Emilia. Sconosciuto al momento qualsiasi altro dettaglio sulla prossima Rossa di Maranello, tra cui il nome e la sfumatura di rosso che avrà, anche se si pensa ad un possibile ritorno del bianco vista la partnership con Santander.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Chiara Zambelli