Jenson Button Hamilton
Jenson Button certo: "Hamilton continuerà a correre, vuole vincere l'ottavo mondiale e diventare il pilota più titolato della storia di F1"

In un’intervista rilasciata al programma televisivo Good Morning Britain, l’ex campione del mondo del 2009 ha dichiarato di non credere ad un ritiro del numero 44. Secondo Jenson Button, Hamilton continuerà a correre nonostante la cocente delusione per il finale di stagione di Abu Dhabi, puntando a quell’ottavo mondiale che farebbe di lui il pilota più titolato nella storia della F1.

Jenson Button sicuro: “Hamilton tornerà per vincere l’ottavo titolo”

A poco più di un mese dall’inizio della stagione 2022 di F1, con i pre-test di Barcellona in programma dal 23 al 25 di febbraio, è ancora mistero fitto sul futuro di Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo si è trincerato dietro ad un silenzio stampa e social che dura ormai dall’11 dicembre, data del suo ultimo post. Da allora più niente, salvo un paio di apparizioni in cerimonie ufficiali peraltro senza rilasciare alcuna dichiarazione. Il basso profilo tenuto dal britannico ha fatto esplodere le voci di un probabile ritiro, scenario in realtà molto improbabile quando manca ormai una manciata di settimane all’inizio del mondiale. Jenson Button, uno che Hamilton lo conosce bene dopo aver diviso con lui il box negli anni in McLaren, ha dichiarato di non credere affatto ad un ritiro dell’ex compagno di squadra:

So di essere stato l’unica persona ad intervistarlo alla fine dell’ultima gara – ha dichiarato al programma Good Morning Britain – Tutto il mondo ha ascoltato quell’intervista, dunque non ho nessuno scoop da dare. Ma spero possa continuare a correre, anzi, penso che continuerà a correre. Vuole vincere l’ottavo titolo, per diventare il pilota più titolato nella storia della F1. E ci riuscirà, lo penso davvero.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Rosanna Greco

About Post Author