06/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Mercedes 2022: ecco la data di presentazione della nuova W13

data presentazione Mercedes 2022

Mercedes 2022 - Photo Credit: MercedesOfficialTwitterAccount

Dopo Aston Martin, Ferrari e McLaren anche la Mercedes svela la data di presentazione della nuova Mercedes W13 che Hamilton e Russell guideranno nel 2022.

Svelata la data di presentazione della nuova Mercedes 2022. Dopo l’annuncio dell’Aston Martin, Scuderia Ferrari e della scuderia McLaren adesso tocca al team di Brackley. Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e il nuovo pilota Mercedes George Russell, toglieranno i veli dalla nuova vettura il 18 febbraio 2022.

Mercedes 2022, svelata la data di presentazione della nuova W13

Il quarto team a svelare la data di presentazione della proprio vettura è il team Mercedes. Con un tweet e un post Instagram la scuderia di Brackley annuncia che la nuova Mercedes W13 verrà svelata il 18 febbraio 2022. Dopo la data di annuncio di Aston Martin, Ferrari e McLaren adesso abbiamo anche quella della Mercedes. Lewis Hamilton e George Russell sono i piloti Mercedes della questa nuova stagione 2022. George Russell andrà a sostituire il pilota finlandese Valtteri Bottas.

Una nuova avventura per l’ex pilota della Williams al fianco del connazionale e sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. Il team Mercedes è pronto ad affrontare la nuova stagione di F1 nel migliore dei modi. Entrambi i piloti non vedono l’ora di scendere in pista e ricominciare da dove hanno finito. Una nuova sfida sia per Lewis che per George. Il sette volte campione del mondo dopo aver perso l’ottavo titolo mondiale nell’ultima gara della stagione 2021 è pronto a ritornare in pista più carico che mai!

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano