Mick Schumacher Haas
Mick Schumacher dice che si sta divertendo molto ad avere la possibilità di sviluppare un'auto di Formula 1 per se stesso.

Il pilota della Haas Mick Schumacher parla dello sviluppo della nuova vettura 2022. Il tedesco dice che si sta divertendo molto ad avere la possibilità di sviluppare un’auto di Formula 1 per se stesso e pensa che i segnali siano “molto positivi” finora.

Lo sviluppo della nuova Haas 2022

Il pilota Haas ha ormai raggiunto la fine della sua prima stagione in Formula 1 e ha lavorato dietro le quinte per aiutare lo sviluppo del loro 2022. Haas ha deciso di investire tutte le sue risorse per lo sviluppo della vettura del 2022 ancor prima che il 2021 fosse iniziato, il che li ha lasciati in fondo al gruppo per l’intera stagione. Il team principal Guenther Steiner ha ammesso la sua sorpresa per il fatto che Haas sembrava più competitiva verso la fine dell’anno, nonostante non avesse aggiornato la propria vettura.

Schumacher ha attribuito questi miglioramenti al fatto di lavorare insieme per ottenere il massimo dalla propria macchina con il passare dell’anno. Dopo aver visto e aggiunto il suo contributo all’auto del 2022, al giovane tedesco piace quello che vede.

Le dichiarazioni di Mick Schumacher

La vettura sembra molto positiva da quello che vedo e sento. Ho grandi aspettative. Si spera che queste aspettative vengano soddisfatte in pista nel nuovo anno. E’ qualcosa a cui sono sempre stato interessato: come funzionano le cose in generale, e soprattutto come funziona un’auto di Formula 1.

Mick Schumacher
Mick Schumacher – Photo Credit: MickSchumacherOfficialTwitterAccount

Sono piuttosto coinvolto nello sviluppo dell’auto 2022 e voglio solo capirlo e vederlo, con tutti i modelli CAD e cose del genere. Quindi ci sono sicuramente molti punti che non vedo l’ora di analizzare all’inizio dell’anno. È la prima volta che viene costruita un’auto per me, per così dire, e non per tutti. È molto adattato alle nostre dimensioni, quindi tutto si adatta armoniosamente.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author