Miller positivo Covid
Jack Miller è risultato positivo al Covid e non potrà partecipare alla presentazione ufficiale del team in programma il 28 gennaio

Jack Miller è risultato positivo al Covid e per questo motivo non potrà lasciare l’Australia. Per il pilota Ducati salta il primo appuntamento in vista della stagione 2022, la presentazione del team.

Le parole di Jack Miller positivo al Covid

Un altro caso di Covid in MotoGP. Questa volta a contrarre il virus è stato Jack Miller, pilota ufficiale Ducati. Il classe ’95 ha annunciato la sua positività con un video sui social, rassicurando i suoi tifosi. L’australiano è asintomatico.

Purtroppo, come potete vedere, sono ancora a casa in Australia dopo essere risultato positivo. Ciò significa che non mi è permesso viaggiare, circostanza che mi farà perdere la presentazione della squadra. A parte questo mi sento bene, non ho sintomi e continuo la mia preparazione qui, in fattoria.

Questo inconveniente escluderà Miller dalla presentazione ufficiale del team Ducati in programma il 28 gennaio. Non è mancata l’ironia che contraddistingue “JackAss” nel descrivere la sua condizione.

Ho potuto schivarlo per così tanto tempo prima che saltasse su e mi mordesse. Comunque, stiamo tutti bene e in salute. Spero di poter viaggiare presto, non vedo l’ora di essere di nuovo con il team Ducati

Test in vista

Le prime prove in vista della stagione 2022 saranno a Sepang il 5-6 febbraio. Il governo malese richiede, per entrare nel territorio, un tampone negativo effettuato 72 ore prima e un molecolare da effettuarsi direttamente in aeroporto.

Si creerà, per questi test pre-stagionali, una sorta di bolla, con i piloti divisi in due hotel differenti e i movimenti saranno ristretti al solo spostamento albergo-circuito.

EDIT

Per via della positività del pilota australiano, Ducati ha rinviato la presentazione in diretta streaming il 7 febbraio 2022.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Massari

About Post Author