Norman Nato Jaguar Racing
Dopo aver corso la scorsa stagione con Venturi, Norman Nato sarà nella Season 8 della Formula E il pilota di riserva del team Jaguar Racing.

Dopo aver corso la scorsa stagione con il team Venturi, Norman Nato sarà nella Season 8 della Formula E pilota di riserva del team Jaguar Racing. La scuderia avrà anche un secondo pilota di riserva, ovvero Tom Dillmann e sono pronti a sostituire eventualmente i titolari Mitch Evans e Sam Bird.

Norman Nato: “Sono entusiasta di unirmi a Jaguar Racing”

Mancano 11 giorni al primo ePrix della Season 8 della Formula E ed inizia a salire la tensione in tutte le scuderie. Tra i team da tenere sicuramente Jaguar Racing che avrà come piloti titolari Sam Bird e Mitch ed un nuovo pilota di riserva, oltre a Tom Dillmann, ovvero Norman Nato. Il pilota francese lo scorso anno ha corso tutti gli ePrix con Venturi Racing, concludendo il campionato in diciottesima posizione, ma vincendo l’ultima gara a Berlino. Nato è pronto a dare il suo contributo collaborando con la squadra e per farsi trovare pronto nel caso in cui Jaguar Racing lo chiami per una defezione di qualsiasi tipo da parte di Bird o Evans.

Jaguar Racing Norman Nato
Norman Nato pronto a questo ruolo ed avventura con Jaguar Racing – Photo Credit: Jaguar Racing Twitter

Sono entusiasta di unirmi alla Jaguar. Sono determinato ad aiutare la squadra a lottare per i punti, i podi e a raggiungere il massimo delle prestazioni. Ho molto da imparare e scoprire, ma sarò pronto ogni volta che la squadra avrà bisogno di me. Considero Mitch e Sam come due ottimi amici, avendo corso con Mitch in GP2 e conoscendo Sam da molti anni. Non vedo l’ora di aiutare loro e la squadra per la Season 8.

Norman Nato

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author