Oli Troy Bayliss WorldSSP 2022
Prosegue l’avvicinamento al WorldSSP 2022 e uno dei piloti da tenere d’occhio sarà Oli Bayliss, figlio del tre volte campione WorldSBK Troy.

Manca sempre meno all’inizio della stagione 2022 del WorldSSP e uno dei piloti da tenere d’occhio sarà sicuramente Oli Bayliss, figlio del tre volte campione WorldSBK Troy. Il pilota di Ducati Barni Racing effettuerà gli ultimi test in Australia, dopodiché si trasferirà insieme a suo padre in Emilia Romagna per preparare la stagione.

Ultimi test in Australia per Oli Bayliss, prima della partenza per l’Italia

La prossima stagione del mondiale Supersport vedrà numerose novità tecniche e di piloti. Una di queste sarà il debutto della Ducati V2 pronta a diventare con tutti i suoi team, una moto in lotta per il titolo ed interrompere il duopolio di Yamaha e Kawasaki dell’ultimo decennio in questa categoria. Tra le tante moto della scuderia di Borgo Panigale, uno verrà affidata al Barni Racing Team e guidata da Oli Bayliss. Il figlio del tre volte campione WSBK Troy Bayliss, si appresterà nel 2022 ad affrontare la stagione di debutto nel WorldSSP e non vuole farsi trovare impreparato.

https://www.instagram.com/p/CXmM1DkB2hA/?utm_medium=copy_link
Oli Bayliss ha guidato nel mese di dicembre una Ducati V2 in Australia – Photo Credit: olibayliss32 Instagram

Il pilota australiano classe 2003 ha guidato nel suo Paese nativo la Ducati V2 lo scorso mese e lo farà nuovamente alla fine di gennaio. Successivamente Oli Bayliss, insieme a suo papà Troy, si trasferirà in Italia, più precisamente sulla Riviera romagnola, per preparare da vicino la stagione 2022 del WorldSSP. Dopodiché ci saranno i primi test privati con il team Barni, che molto probabilmente si svolgeranno a Portimao (nei primi giorni di febbraio) e Misano.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author