Dakar programma
Il programma della Dakar è stato modificato a causa delle forti piogge. La tappa Marathon è convertita in una prova speciale.

Il programma della Dakar è soggetto a modifiche a causa delle forti piogge settentrionali che hanno iniziato ad abbattersi sul Paese. La tappa Marathon sarà trasformata in una semplice prova speciale.

Tappa Marathon, modificato il programma Dakar

Precipitazioni intense sulla regione settentrionale del Paese e su Ha’il hanno costretto l’organizzazione della Dakar a modificare la tappa Marathon prevista per il 3 e 4 gennaio. Il bivacco di Al Artawiyah è impraticabile a causa degli allagamenti e sarebbe stato difficile accogliere i piloti che avrebbero dovuto dormire in tenda. Il programma della corsa è quindi modificato.

La tappa Marathon, infatti, prevede due speciali dove le squadre non hanno la presenza dei mezzi di assistenza, sia lungo il percorso che al bivacco. L’organizzazione della Dakar ha quindi deciso di trasformare la tappa 2 e 3 in due prove speciali normali, con assistenza presente al bivacco che è stato quindi spostato ad Al Qaisumah.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author