Sam Bird Jaguar Racing
Sam Bird ha rinnovato il contratto con Jaguar Racing e correranno insieme per molti anni con l’obiettivo di vincere il titolo in Formula E.

Sam Bird ha firmato un nuovo contratto con Jaguar Racing. Il pilota inglese ha firmato un accordo pluriennale che lo legherà a gareggiare in Formula E con il costruttore britannico per provare a conquistare il titolo del campionato elettrico.

Sam Bird con il team Jaguar Racing in Formula E nel 2022 ed oltre

Mancano nove giorni all’inizio della Season 8 della Formula E e il costruttore inglese continua a muoversi in anticipo. Dopo aver annunciato di avere per questo campionato ben due piloti di riserva, Jaguar Racing ha ufficializzato che Sam Bird continuerà a correre con loro ancora per molti anni. Il pilota inglese è in Formula E dal 2016 dove ha debuttato con Envision Racing, salvo poi passare proprio con Jaguar la scorsa stagione. Quest’anno sarà al suo secondo anno in questo team e grazie all’accordo pluriennale firmato quest’oggi, ci rimarrà ancora per molti anni.

Il post su Twitter che ufficializza la firma del nuovo contratto di Sam Bird con Jaguar Racing – Photo Credit: Jaguar TCS Racing Twitter

La mia prima stagione con Jaguar TCS Racing mi ha detto tutto quello che dovevo sapere ossia quello di voler continuare a far parte di questa famiglia. L’intera squadra è determinata, concentrata e pronta a ottenere risultati, e questo è esattamente lo spirito con cui voglio lavorare. Ora è il momento di dare il via alla stagione otto ed assicurarci di mettere in atto tutta la nostra preparazione attuata nel pre-stagione, al fine di siglare più punti possibili.

Sam Bird

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author