Il silenzio intrapreso dal sette volte iridato al termine del GP di Abu Dhabi continua, probabilmente in attesa di un primo verdetto da parte della FIA, visto che quello ufficiale è previsto in data 18 marzo. Difficile comunque pensare che, giunti a questo punto, Sir Lewis possa davvero abbandonare la F1, anche se certezze dal lato opposto non ce ne sono. Come riportato da FormulaPassion.it, Toto Wolff ha affermato che a febbraio dovrebbe avere un incontro con Hamilton per discutere di quanto accaduto e soprattutto di quello che accadrà.
Wolff-Hamilton: “Incontro al più tardi a febbraio”
Tutto tace sul fronte Lewis Hamilton. A più di un mese dal termine del mondiale di F1 ad Abu Dhabi, vinto per la prima volta in carriera da Max Verstappen, il sette volte iridato non è ancora tornato a dare voce alle sue opinioni. Hamilton è infatti ancora in quel silenzio stampa che Mercedes e Wolff avevano invece sciolto a seguito del ritiro dell’appello e dell’apertura dell’indagine da parte della FIA.
Il manager austriaco, scherzando anche su quel video festoso girato al termine del mondiale, è tornato sull’argomento in maniera quasi tranquilla. Toto Wolff ha infatti confermato che tra lui e il suo pilota ci sarà un incontro e che con tutta probabilità avverrà a febbraio; il team principal Mercedes ha inoltre ribadito le difficoltà che Hamilton sta vivendo, chiarendo che secondo lui è solo questione di tempo.
Al più tardi ci incontreremo nuovamente a febbraio e non sarà per bere tequila; di quella ne ho avuto abbastanza ad Abu Dhabi. Non importa quale ostacolo sia stato posto sulla strada di Lewis; lui sa da sempre che l’unico posto in cui deve parlare è la pista. Per lui, ovviamente, è particolarmente difficile finché non riesce a capire la differenza tra ciò che è stato giusto e sbagliato. Ha solo bisogno di tempo.
Toto Wolff
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.