sebring di resta lynn
Di Resta prenderà il posto di Lynn con l'equipaggio #23 del team United Autosports per la 1000 Miglia di Sebring, primo round del WEC 2022.

Manca poco più di un mese all’inizio del campionato del mondo endurance, con la prima tappa di nuovo oltreoceano dopo due anni di assenza. Sulle Oreca #23 del team United Autosports non ci sarà Alex Lynn che verrà sostituito dal pilota scozzese Paul Di Resta nella 1000 Miglia di Sebring.

1000 Miglia Sebring: Di Resta al posto di Lynn per l’apertura del WEC 2022

In casa United Autosports è già tempo di sostituzioni per l’equipaggio della Oreca 07-Gibson #23. Ad aprire le danze del campionato endurance 2022, arrivato alla sua decima stagione, non sarà infatti il pilota britannico Alex Lynn, visto il suo impegno nella 12h di Sebring dell’IMSA.

A sostituire Lynn nella 1000 Miglia di Sebring ci sarà dunque Paul Di Resta che farà così ritorno nel WEC; lo scozzese è impegnato al momento nello sviluppo della Hypercar con Peugeot, ma il team non ha apposto veti lasciando dunque il pilota libero di schierarsi al fianco di Jarvis e Pierson sulla #23 della classe LMP2.

sebring di resta lynn
United Autosports – Photo Credit: United Autosports Official Twitter Account

Sarà bello poter tornare in macchina per United Autosports; l’ultima volta è stata a Le Mans lo scorso anno. Tornerò a correre anche nell’Asian Le Mans Series. […] Penserò ai miei doveri con Peugeot più avanti, ma credo che la classe LMP2 sia bella e speciale quest’anno. Cercheremo di massimizzare quello che possiamo in un campionato davvero molto competitivo.

Paul Di Resta

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Chiara Zambelli

About Post Author