Alfa Romeo F1 Team
Alfa Romeo F1 Team conferma la data di lancio della sua nuova vettura di F1 2022. La C42 che sarà presentata il 27 febbraio 2022.

Alfa Romeo F1 Team conferma la data di lancio della sua nuova vettura di F1 2022. La C42 che sarà presentata il 27 febbraio 2022. La scuderia svizzera sarà l’ultima a presentare al pubblico la propria vettura. La nuova C42 sarà guidata dal finlandese Valtteri Bottas e dal rookie Guanyu Zhou.

Alfa Romeo F1 Team svela la data di presentazione della vettura per il mondiale 2022

La scuderia di Hinwil presenterà la nuova vettura il 27 febbraio 2022, due giorni dopo i test pre-stagionali a Barcellona. Molto probabilmente durante i test la scuderia svizzera presenterà una livrea provvisoria, in vista quindi della presentazione ufficiale di fine febbraio. Alfa Romeo sarà l’ultimo team a presentare la nuova vettura. All’appello mancano ancora la scuderia Williams e la scuderia Haas.

Valtteri Bottas e Guanyu Zhou sveleranno al pubblico la livrea della nuova vettura. Alfa Romeo in questa stagione 2022 avrà una nuova livrea e due nuovi piloti. Ci sarà l’esordio in F1 del giovane pilota cinese Zhou che affiancherà il finlandese, ex pilota Mercedes, Valtteri Bottas.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author