Andrea Schiumarini Stefano sinibaldi
Andrea Schiumarini e Stefano sinibaldi ospiti al Motor Late Show parlano dell'avventura avvenuta durante la Dakar 2022.

Andrea Schiumarini e Stefano Sinibaldi si raccontano durante l’ultima puntata del Motor Late Show andato in onda sulle nostre piattaforme. Ecco cosa ci hanno narrato i membri dell’equipaggio 268, memori di una Dakar unica ed indimenticabile.

Andrea Schiumarini e Stefano Sinibaldi, una coppia di amici da 268 km/h!

Sinergia e complicità. Sono questi i migliori aggettivi per descrivere Andrea Schiumarini e Stefano Sinibaldi, equipaggio 268 che ha partecipato alla Dakar 2022 a bordo del Mitsubishi Pajero WRC+, rappresentanti veri di quello che è l’amicizia.

Andrea Schiumarini Dakar 2022
Andrea Schiumarini sul Mitsubishi Pajero WRC+ – Photo Credit: Andrea Schiumarini Media

Ospiti durante il Motor Late Show, i due si sono raccontati svelando tantissime curiosità e aneddoti durante la loro ultima avventura tra le dune del deserto arabo ed il tempo trascorso all’interno dell’abitacolo della loro vettura. Non sono mancati momenti di svago ed anche riflessioni sulla gestione ed organizzazione avvenuta durante la Dakar 2022.

Per non perdervi assolutamente nulla dell’ultima puntata, guardatevi il video dedicato a due grandi complici ed amici che hanno saputo affrontare una Dakar unica ed impegnativa!

https://www.facebook.com/rossomotori.it/videos/951242852117382

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author