fire-up aston martin 2022
Motore acceso anche a Silverstone: Aston Martin ha infatti effettuato il fire-up del motore per la monoposto ad effetto suolo del 2022.

L’attesa cresce per le nuove vetture di F1 che nel frattempo iniziano ad animarsi; dopo l’unveiling della prima monoposto 2022 e il fire-up dell’AlphaTauri, anche in Aston Martin hanno deciso di dar vita alla AMR22 che scenderà in pista nelle mani di Sebastian Vettel e Lance Stroll.

Aston Martin 2022: il fire-up del nuovo motore

Haas è stata la prima a svelarsi, mentre per la seconda monoposto 2022 bisognerà attendere ancora qualche giorno. Nel frattempo i team continuano il lavoro in fabbrica e i piloti hanno ricominciato a farsi vedere nelle consuete vesti di atleti.

Dopo la scuderia di Faenza anche il team di Lawrence Stroll ha effettuato il fire-up del motore della nuova AMR22 che Vettel e Stroll porteranno in pista anche in questo mondiale; una sorta di risposta del motore Mercedes nei confronti di quello Honda montato sulla AT03. I veli della neonata di Silverstone si toglieranno il 10 febbraio, con l’obiettivo di avere una vettura forte e competitiva per poter raggiungere quel titolo mondiale che Stroll senior ha posto come unico punto d’arrivo.

SCOPRITE QUI LE DATE DI PRESENTAZIONE DELLE MONOPOSTO DI F1 2022

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Chiara Zambelli

About Post Author