17/08/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Drive to Survive 4 perde un personaggio chiave per lo show

Drive to Survive 4 Verstappen
Drive to Survive 4 dovrà fare a meno della presenza di Max Verstappen che ha rinunciato a prendere parte alla serie Netflix.

Il campione di Formula 1 Max Verstappen ha rivelato ad Associated Press il motivo per cui non apparirà nella nuova serie del popolare documentario di Netflix Drive to Survive 4.

Drive to Survive 4 non godrà della presenza di Verstappen

Max Verstappen è stato proclamato campione del mondo dopo la discussa gara andata in scena durante il GP di Abu Dhabi. Quello fu un appuntamento unico, l’epilogo di ogni cosa e il cambio generazionale tra due ottimi piloti, di cui si parla ancora oggi a distanza di alcuni mesi essendo rimasta sulla bocca di tutti.

L’incredibile gara intrisa di polemiche fornisce una delle migliori trame per Drive to Survive 4, un documentario Netflix che segue i 10 team di Formula 1 e 20 piloti in tutto il mondo. Tuttavia, nonostante l’incredibile storia e la rivalità tra i due sorprendenti piloti (Verstappen ed Hamilton) che hanno decorato tutto il campionato, uno di loro sarà assente durante la quarta stagione.

Drive to Survive 4 Verstappen
Max Verstappen e Lewis Hamilton in lotta durante il campionato – Photo Credit: F1.com

Max Verstappen ha rifiutato di essere coinvolto nel documento e ha spiegato il motivo in un’intervista con l’Associated Press.

Capisco che deve essere fatto per aumentare la popolarità in America. Ma da parte mia come pilota, non mi piace farne parte. Hanno simulato alcune rivalità che in realtà non esistono. Quindi ho deciso di non farne parte e dopo non ho rilasciato più interviste perché poi non c’è niente che puoi mostrare. Non sono davvero un tipo di persona da spettacolo drammatico, voglio solo che accadano fatti e cose reali e che si parli di quello. Drive to Survive non fa questo.

Data uscita della serie TV Netflix sulla Formula 1

La data di uscita della serie TV Netflix dedicata alla Formula 1, Drive to Survive 4, dovrebbe essere annunciata nelle prossime settimane considerando che il documentario, solitamente, viene pubblicato poco prima dei test finali pre-stagione, previsti dal 10 marzo al 12 marzo.

Trailer Season 3 Drive to Survive

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author