Orari ePrix Città del Messico Formula E 2022
Questo weekend, con orari differenti rispetto al solito, torna la Formula E con l’ePrix di Città del Messico, terzo round della stagione 2022.

Questo fine settimana, con orari differenti rispetto al solito, torna in pista la Formula E con l’ePrix di Città del Messico valevole, come terzo round della stagione 2022. Si tornerà a correre a distanza di due anni nella capitale messicana all’interno dell’Autodromo Hermanos Rodriguez, scenario di grande battaglie in passato. 

Si torna a correre dopo due anni a Città del Messico 

Questa fine settimana, più precisamente nella giornata di sabato, tornerà a Città del Messico la Formula E col terzo round della stagione 2022. Dopo l’esperienza di Puebla dello scorso anno, quest’anno si ricorrerà a Città del Messico, all’interno del leggendario circuito dell’Autodromo Hermanos Rodriguez. Il tracciato messicano è una delle piste più veloci del calendario di Formula E con una serie di rettilinei lunghi e veloci e una sezione interna tecnica attraverso il leggendario stadio Foro Sol. Questa gara in passato ha regalato grandi battaglie, una su tutte quella tra Di Grassi e Wehrlein nel 2019.

Città del Messico ePrix Formula E 2022 orari
Il circuito dell’ePrix di Citta del Messico – Photo Credit: fiaformulae.com

ePrix Città del Messico Formula E 2022, orari diretta TV Sportmediaset e Sky

Gli orari dell’ePrix di Città del Messico di Formula E, di seguito riportati, saranno trasmessi in diretta su: canale YouTube Formula Epagina Facebook Formula Esito internet Formula Eapp Formula E, Sportmediaset.it20 MediasetSky Sport Uno Sky Sport Action. 

Sabato 
FP1: 15:00 – 15:30 (SportMediaset e canali social Formula E)
FP2: 16:50 – 17:20 (SportMediaset e canali social Formula E)
Qualifiche: 18:40 – 19:55 (SportMediaset e Sky Sport Action)
Gara: 22:45 – 00:15 (SportMediaset, 20 Mediaset, Sky Sport Action, Sky Sport Uno)

Classifica piloti e costruttori Formula E 2022

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author