La Formula E ha ufficialmente aperto le iscrizioni al programma volontari per i due ePrix di Roma che si svolgeranno tra poco più di due mesi e faranno parte del quarto e quinto round della Season 8 del mondiale elettrico.
ePrix Roma, quando si svolge e quali ruoli si possono ricoprire
Mancano esattamente 67 giorni al primo dei due ePrix di Roma della Season 8 della Formula E. Due gare sempre molto combattute quelle che si svolgono nel quartiere dell’EUR nella città capitale d’Italia. La Formula E nella giornata odierna ha aperto le iscrizioni al programma volontari che contribuiscono all’organizzazione dei due ePrix di Roma.
Le due gare si svolgeranno il 9 e 10 aprile e i volontari potranno scoprire il dietro le quinte del mondo FIA. Il programma volontari nasce per far vivere un’esperienza unica ed indimenticabile e per avvicinare al mondo dei motori elettrici e del volontario sportivo tutti i partecipanti. I volontari reclutati lavoreranno a stretto contatto con lo staff dell’ePrix di Roma, ricoprendo ruoli di supporto negli ingressi e zone sensibili del circuito, assistendo l’ufficio accrediti, la sala stampa e la regia internazionale.
Come iscriversi al programma volontari dell’ePrix di Roma
Iscriversi al programma volontari non è mai stato cosi facile. Per prima cosa, bisogna aver compiuto 18 anni entro l’1 marzo 2022, aver disponibilità nei giorni di formazione e di gara ed una buona padronanza della lingua inglese. Una volta essere andati su questo link, bisognerà andare su Diventa Volontario, poi compilare ed inviare la propria candidatura. Una volta selezionato si verrà contattati da un team di volontari, bisognerà poi accettare il ruolo, partecipare all’incontro di formazione ed infine ritirare accredito e divisa. Attenzione: le iscrizioni terminano il 9 marzo.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.