Test Barcellona Red Bull RB18

Sul circuito del Montmelò sono in corso da stamattina i pre-test stagionali, reale banco di prova per le nuove monoposto ad effetto suolo, alcune delle quali si mostreranno oggi per la prima volta. A Barcellona sono già trapelate le prime immagini della “vera” Red Bull RB18, oggetto misterioso di questo inizio anno. La RB18 presentata lo scorso 9 febbraio, infatti altro non era che una show car con la livrea della scuderia di Milton Keynes, che poco e nulla aveva svelato delle soluzioni tecniche ed aerodinamiche adottate dal team austriaco.

F1 2022, al via i test al Montemelò: ecco la Red Bull RB18

La stagione 2022 di F1 inizia ufficialmente oggi con i test di Barcellona. Una tre giorni durante la quale le scuderie testeranno le vetture presentate nel corso delle scorse settimane. C’è grande attesa soprattutto per vedere finalmente in azione la “vera” Red Bull RB18, sulla quale Horner e compagni hanno mantenuto fin qui il più stretto riserbo. Le prime immagini della nuova monoposto di Verstappen e Perez sono iniziate a circolare già nella mattinata, pubblicate sui profili social del giornalista di Dazn Albert Fabrega.

Le immagini mostrano delle pance molto particolari, linee estremizzate e soluzioni innovative. La RB18 non ha tradito insomma le aspettative. Ricordiamo che i test di Barcellona proseguiranno fino a venerdì. Liberty Media ha negato la diretta tv e il live timing.

La Fotogallery della “vera” Red Bull RB18

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Rosanna Greco

About Post Author