GT World Challenge Europe TV
Il GT World Challenge Europe trasmetterà le proprie gare in diretta TV in Italia sull'emittente televisiva Sky.

Il GT World Challenge Europe, competizione massima per le vetture GT3, sarà trasmesso in diretta TV in Italia da Sky. In chiave ironica, il portacolori della Mercedes, Raffaele Marciello, spiega il perché di questa scelta con un semplice e lampante commento.

GT World Challenge in TV con Sky in Italia, merito di Valentino Rossi?

Il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS riceverà maggiore visibilità che mai in questa stagione grazie a un elenco ampliato di accordi di trasmissione televisiva, incluso un accordo rafforzato con Sky per la trasmissione in diretta nel Regno Unito, Italia e Germania.

I fan godranno di una vasta gamma di opzioni per seguire l’azione quando la nuova campagna inizierà con una gara di tre ore di Endurance Cup a Imola l’1-3 aprile. Di particolare importanza, Sky si baserà su una partnership iniziata nel Regno Unito aggiungendo la copertura Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS in Italia e Germania al suo portafoglio di eventi di sport motoristici live di livello mondiale. 

Il motivo di tale scelta è dovuto alla presenza di Valentino Rossi che prenderà parte al campionato con WRT Racing? Raffaele Marciello ironizza sull’accaduto.

Il marchio Sky è stato molto visibile nella serie durante le ultime stagioni grazie alla sua partnership con Sky Tempesta Racing, azienda leader della Pro-Am. La copertura in diretta sarà il suo obiettivo principale nel 2022, con ulteriori pacchetti di highlights che garantiranno che ogni gara riceva una copertura completa. Tutti i dettagli sugli eventi live selezionati e il commento saranno rivelati nel periodo che precede la gara di apertura. Le gare saranno comunque trasmesse sui canali YouTube ufficiali della competizione.

SCOPRI IL CALENDARIO DEL GT WORLD CHALLENGE EUROPE 2022

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author