Jarvis Quartararo
Lin Jarvis ha parlato del mondiale conquistato da Fabio Quartararo nel 2021, fissando anche gli obiettivi per questa stagione

Mancava dal 2015 il titolo mondiale alla Yamaha e Lin Jarvis è tornato a parlare del successo conquistato da Fabio Quartararo. Dopo essere passato nel team ufficiale, le pressioni per il francese si sono fatte più pesanti, non deludendo però le aspettative riposte dalla casa di Iwata.

Le parole di Jarvis su Quartararo

Non era scontato promuovere il giovane talento francese e far sì che potesse vincere subito. Il coraggio ha premiato la casa di Iwata che ha visto trionfare un loro pilota dopo l’ultimo successo targato Jorge Lorenzo nel 2015.

Alla presentazione della nuova M1, il manager inglese si è detto entusiasta del successo ottenuto, ponendo gli obiettivi anche per il 2022.

Il nostro obiettivo? Vincere sia il titolo piloti che il titolo costruttori. Ovviamente non sarà facile, ma abbiamo due piloti veramente forti. Penso che Quartararo si sia tolto un peso vincendo il Mondiale. Mi aspetto dunque che sia ancora più forte nel 2022. Sono convinto che anche Morbidelli riuscirà a riscattarsi dopo un 2021 complicato. Al termine di ogni stagione si azzera tutto, perciò dovremo cercare di essere veloci ma anche di conquistare punti pesanti

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Simone Massari

About Post Author