Il mondo della F1 è tornato a girare; anche se senza una copertura televisiva visto il denaro sul piatto messo dal Bahrain per avere la prima mondiale delle nuove vetture, nella mattinata di mercoledì 23 febbraio sono iniziati i test sul circuito spagnolo. Una RB18 con le sembianze di un’astronave è scesa in pista a Barcellona guidata dal campione del mondo Verstappen che, come ha riportato FormulaPassion.it, ha commentato in maniera cauta il prossimo mondiale 2022.
Test Barcellona, Verstappen sulla RB18: “La macchina sembra buona”
Mattinata impegnativa per i piloti del Circus che dopo i mesi invernali di pausa sono tornati a sfrecciare tra le curve; sulla pista di Barcellona è infatti iniziata la prima sessione di test che terminerà venerdì 25 febbraio (qui trovate tutto ciò che serve sapere per i test di Barcellona). Su una Red Bull che per la prima volta si è mostrata ufficialmente si è presentato Max Verstappen, fresco di titolo, riportando in pista la sua fame e il numero 1 riservato al vincitore dell’ultimo mondiale.
Le prime impressioni sulla RB18 le abbiamo avute la scorsa settimana, quando abbiamo effettuato il nostro filming day; la macchina è sembrata buona. Quest’anno le regole sono molto diverse, quindi è stato bello completare questi giri ed avere un’idea più chiara di come funziona.
Max Verstappen
Gli obiettivi del 2022? Nessuno in particolare, se non fare ciò che faccio ogni stagione, ovvero andare in pista e provare a fare il massimo. Se la macchina si dimostrerà veloce sono sicuro di poter fare ancora un buon lavoro. Non vedo l’ora di cominciare quest’anno insieme al team e a Checo; è un bravo ragazzo, ci spingiamo a vicenda e questo è molto positivo.
Max Verstappen
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.