Scuderia Ferrari immagine fake
Scuderia Ferrari pubblica un'immagine fake della F1-75 e lancia una frecciatina ironica alla Mercedes.

La Scuderia Ferrari ha recentemente pubblicato sui propri profili social un’immagine silhouette della F1-75, ma solo i più attenti hanno notato che si tratta di un’immagine fake.

Scuderia Ferrari pubblica un’immagine fake e gioca con Mercedes

Nel periodo dei social network anche i team di Formula 1 si sono dovuti piegare all’utilizzo di questi nuovi strumenti mediatici per rimanere al passo coi tempi. Durante le varie stagioni di Formula 1 non sono mancate scaramucce e frecciatine degne di nota tra i vari team del circus, soprattutto tra i big Ferrari, Mercedes, Red Bull e McLaren.

Proprio recentemente, la Scuderia Ferrari ha pubblicato quella che sembra essere l’immagine dell’ala anteriore della prossima F1-75, ma si tratta di un fake. Schiarendo l’immagine, si può notare la scritta “This is not our 2022 car. 17/02/2022. Stay tuned”, ovvero “Questa non è la nostra auto del 2022. 17/02/2022. Rimanete aggiornati“.

Scuderia Ferrari Immagine Fake
Immagine utilizzata dalla Scuderia Ferrari – Photo Credit: Ferrari Facebook

Uno scherzo bello e buono, che illude un po’ i fan più attenti, ma comunque degno di nota e denota che la Ferrari, anche sul fronte mediatico, è tornata più sicura di sé dopo gli ultimi strafalcioni fatti nei confronti di Mercedes durante le stagioni passate. Inoltre, sembra aver risposto ad una frecciatina della Casa di Stoccarda che negli ultimi giorni ha pubblicato un’immagine molto simile con la dicitura sul volante “Nice photoshop skills” ovvero “Ottime abilità con Photoshop” considerando che per ottenere l’ironico scherzo sul volante della W13 bisogna giocare con contrasto, ombre, luci ed esposizione.

Mercedes W13 immagine fake
Immagine Fake della Mercedes W13 con dicitura sul volante – Photo Credit: Mercedes AMG F1

ASCOLTA IL FIRE-UP DELLA NUOVA FERRARI F1-75

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author