mercedes w13
Presentata la nuova Mercedes W13, la monoposto che Lewis Hamilton e George Russell guideranno nel mondiale di F1 2022.

Tra una Ferrari innovativa e una vera Red Bull intravista a Silverstone, dalla Gran Bretagna arriva anche la nuova Mercedes W13; il team di Brackley guidato da Toto Wolff ha svelato dunque la vettura che Lewis Hamilton e George Russell guideranno nel mondiale di F1 2022. Sarà la monoposto adatta per prendersi le giuste rivincite?

Mercedes W13: Hamilton e Russell ai blocchi di ripartenza

Unveiling numero otto per una tra le monoposto più attese del mondiale di F1 2022; Mercedes ha tolto i veli alla nuova W13 che per questo mondiale sarà affidata al sette volte iridato Lewis Hamilton e al suo neo compagno George Russell. Per i piloti del team di Brackley sarà un anno alla ricerca di rivincite, sperando che la neonata W13 possa essere all’altezza delle sfide.

Torna dunque in scena Lewis Hamilton, dopo i mesi passati lontano sia dai social che dalle telecamere; il sette volte campione del mondo avrà fame di rivincita e di quell’ottavo titolo solo sfiorato durante la passata stagione. Non solo Lewis però; gli occhi saranno anche puntati sul neo arrivato George Russell che dopo la gavetta in Williams approda alla corte di Toto Wolff. E quella vittoria sfumata sul circuito del Sakhir è la rivincita che il giovane inglese può finalmente prendersi.

Ripartiamo ancora da zero. Così inizia la presentazione della nuova W13 con le parole di Toto Wolff. Sarà nera o sarà argento? Il dubbio è stato finalmente svelato, lasciando spazio ad una Mercedes tornata alle origini nella colorazione argento; sulla livrea spuntano sempre il rosso dello sponsor Ineos e il verde-azzurro dato da Petronas, con cui sono colorati anche gli alettoni. La Freccia d’Argento appare ancora diversa dalle vetture già presentate, con pance strette e molto corte. Sarà questa la soluzione che porterà Mercedes ancora sul tetto del mondo?

Mercedes W13: la fotogallery

  • mercedes w13

È tornato PaddockGP!

Paddock GP torna in un episodio speciale per parlare della nuova Ferrari F1-75, analizzando la neonata di Maranello sotto diversi punti di vista. Il tutto con la compagnia di Mimmo Tiriolo, presidente della Scuderia Ferrari Club di Catanzaro.

https://www.facebook.com/watch/?v=470161384658367

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Chiara Zambelli

About Post Author