Morto Thannaphet Kusuwan
Il 17enne pilota thailandese Thannaphet Kusuwan ha perso la vita mentre si allenava per la Honda Thai Talent Cup sul circuito di Buriram.

Giorni difficili per quanta riguarda il mondo delle due ruote. Durante la giornata di ieri, il 17enne pilota thailandese Thannaphet Kusuwan è morto mentre si allenava per la Honda Thai Talent Cup sul circuito del Thai GP di Buriram.

Thannaphet Kusuwan ha perso la vita sul circuito di Buriram

Il 2022 è iniziato in maniera ancora più spietata rispetto al 2021 con tanti incidenti mortali che coinvolgono giovani piloti emergenti. Lunedì, il 16enne pilota ceco è campione della North Talent Cup 2021, Jakub Guretzky ha avuto un incidente mortale con una minibike Ohvale nel karting hall di Martin. Poco dopo negli Stati Uniti questa a perdere la vita è stato Jason Aguilar del MotoAmerica Championship che aveva subito danni cerebrali irreparabili in un incidente in mountain bike. 

Thannaphet Kusuwan morto
Thannaphet Kusuwan ha perso la vita all’età di 17 anni – Photo Credit: Honda Thailand Talent Cup

Ieri notte, ma nella mattina thailandese, un altro lutto pilota thailandese Thannaphet Kusuwan è morto mentre guidava una NSF 250 durante i test della Honda Thai Talent Cup sul circuito di Buriram, quello dove corre abitualmente anche il Motomondiale. A nulla sono serviti i tempestivi soccorsi e dare il triste il triste annuncio sono i siti e profili social della Honda Thai Talent Cup. Il giovane thailandese aveva solamente 17 anni.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author