Negli ultimi test prestagionali 2022 della MotoGP Pol Espargaro è stato il più veloce, ma secondo il suo capotecnico Ramon Aurin, Marc Marquez rimane il primo riferimento a cui si affiderà Honda HRC la prossima stagione del Motomondiale.
Ramon Aurin fiducioso su quella che potrebbe essere la stagione 2022 di Pol Espargaro
Sul circuito di Mandalika, i piloti della MotoGP hanno disputato gli ultimi test pre season prima dell’inizio della stagione 2022 che ci sarà il 4-6 marzo in Qatar sul circuito di Losail. Il pilota ufficiale di Honda HRC Pol Espargaro è stato il più veloce in Indonesia, dimostrando anche un ottimo passo di gara. In casa Honda ci si affiderà in primis a Marc Marquez, ma anche il pilota numero 44 non è da sottovalutare e anche il suo capotecnico Ramon Aurin è fiducioso in vista della stagione 2022.
Penso che per tutti in MotoGP l’obiettivo sia vincere il titolo. Per noi è importante vedere a che punto siamo. E vogliamo sempre lottare per il titolo mondiale con i migliori piloti. Dopo alcune gare vedremo a che punto siamo, l’obiettivo è ambizioso. Questa stagione è un po’ diversa dalle precedenti. Sto gestendo lo stesso pilota dell’anno scorso e questo normalmente dovrebbe rendere le cose un po’ più facili. Conosciamo tutti Marc Marquez e sappiamo che è un campione. Conosce anche la Honda da otto o nove anni. Quando esprime la sua opinione, di solito ha ragione. Cerchiamo di adottare i suoi suggerimenti e le sue modifiche, anche se Pol non si sente meglio. Lo proveremo e vedremo come va, perché Marc rimane il punto di riferimento di Honda e nella MotoGP in generale.
Ramon Aurin
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.