Red Bull RB18 Mercedes
Red Bull RB18: la Mercedes su twitter prende in giro gli avversari per l'assenza di novità in una presentazione che ha mostrato poco e niente

La Red Bull ha presentato questo pomeriggio la RB18, seconda squadra dopo la Haas e prima tra quelle di vertice a svelare la vettura del 2022. Una monoposto che però è solo una lontana parente di quella che vedremo ai test di Barcellona e che piuttosto ricorda molto da vicino la show car mostrata da Liberty Media lo scorso anno a Silverstone. L’assenza di novità della presentazione odierna non è passata inosservata in casa Mercedes che con un tweet scherzoso ha voluto prendere in giro gli avversari della Red Bull.

La Mercedes prende in giro la Red Bull sulla presentazione della RB18

Chi si aspettava chissà quali grandi novità e colpi di scena dalla presentazione della nuova Red Bull RB18 è rimasto deluso. Il lungo show – quasi mezz’ora – messo in piedi dal team austriaco per svelare la nuova monoposto ha lasciato l’amaro in bocca a tifosi ed appassionati. La monoposto svelata oggi ha poco e niente a che fare con quella che scenderà in pista il 23 febbraio al Montmelò. Ricorda piuttosto il prototipo presentato da Liberty Media in occasione del GP di Gran Bretagna. Unica nota degna di colore il marchio Oracle, il nuovo title sponsor che fa bella mostra di sé sulla livrea, ricordandoci che la scuderia non a caso è stata denominata Oracle Red Bull Racing.

Il tweet con cui la Mercedes ha preso in giro la Red Bull per la presentazione della RB18

La Mercedes, sempre attenta alle mosse degli avversari, non ha perso occasione per un simpatico sfottò pubblicando un tweet con il quale ha rimarcato lo scarso interesse suscitato dalla presentazione della RB18. Il team tedesco non ha tutti i torti, ma del resto i vertici della Red Bull avevano dichiarato a più riprese che la monoposto 2022 sarebbe stata completata solo a ridosso dei test di Barcellona. Non rimane quindi che attendere la presentazione della W13 per sapere quanto Wolff & Co vorranno svelare della nuova Mercedes e quanto invece vorranno tenere segreto.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Rosanna Greco

About Post Author