data presentazione red bull
Red Bull ha annunciato la data di presentazione della sua nuova monoposto. La RB18 sarà guidata da Max Verstappen e Sergio Perez.

Red Bull decide di svelare la data di presentazione della nuovissima RB18. Riuscirà il team di Horner a prevalere anche nel mondiale costruttori e mettere la parola fine, una volta per tutte, al dominio Mercedes?

Ecco la data di presentazione della nuova Red Bull RB18

La RB18 sarà mostrata al pubblico il 9 febbraio, giornata stabilita come data di presentazione della monoposto del team di Milton Keynes. Max Verstappen e Sergio Perez comporranno il dream team della F1 con l’intento, unico e solo, di confermarsi anche nella classifica costruttori.

https://rossomotori.it/2022/01/calendario-presentazione-monoposto-f1-2022-ecco-le-date/

Con un Sergio Perez più in forma e in confidenza con la casa dei bibitari, sicuramente non sarà un obiettivo così irraggiungibile, visto che la passata stagione per la prima parte del campionato il messicano ha annaspato non poco per cercare di trovare il buon feeling con la RB16B. Se ci riusciranno o meno questo è tutto da vedere, intanto noi aspettiamo il 9 febbraio per ammirare la nuova monoposto della Red Bull.

SCOPRI IL CALENDARIO CON LE PRESENTAZIONI DELLE MONOPOSTO 2022

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author