Alonso non ha dubbi: Verstappen avrà meno pressione nel 2022
Fernando Alonso è convinto che il campione del mondo in carica, per quest’anno Verstappen, si presenti in pista con meno pressione addosso.
Fernando Alonso è convinto che il campione del mondo in carica, per quest’anno Verstappen, si presenti in pista con meno pressione addosso.
La F1 ha svelato sui social la nuova sigla di apertura che sarà trasmessa prima di ogni GP del 2022. Invariata la musica di Brian Tyler
Niels Wittich è stato nominato come nuovo Direttore di Gara di F1. Si alternerà nel ruolo assieme a Eduardo Freitas.
La nuova moto e Marc Marquez è un’accoppiata non ancora al 100%. In Indonesia continuerà il processo di adattamento per lo spagnolo.
Charles Leclerc e Carlos Sainz ottimisti in vista della prima gara della stagione in Bahrain: “La Ferrari questo weekend punta alla vittoria”
Bautista torna sulla Ducati Panigale V4R del team Aruba.it e ricomincia subito a segnare tempi importanti e comandare il gruppo
Andreas Seidl ha espresso la sua preoccupazione in merito alla condivisione delle informazioni da parte dei team principali ai team satellite.
Sebastian Vettel è risultato positivo al Coivd, motivo per cui non prenderà parte al GP del Bahrain lasciando il posto a Nico Hulkenberg.
McLaren F1 ha annunciato oggi un’importante partnership pluriennale con Google, in qualità di nuovo partner ufficiale in F1 e in Extreme E.