Daniel Ricciardo
Daniel Ricciardo è risultato positivo al Covid-19. Scontata la quarantena potrà prender parte al weekend di gara la settimana prossima.

Il pilota della McLaren Daniel Ricciardo è risultato positivo al Covid-19. L’australiano non ha preso parte alla prima e alla seconda giornata di test pre-stagionali in Bahrain. Scontata la quarantena Ricciardo potrà prender parte al weekend di gara, in Bahrain, la settimana prossima.

Ricciardo positivo al Covid-19

Daniel Ricciardo si è sentito male mercoledì, il giorno prima dell’inizio dei test pre-stagionali sul circuito del Sahkir, in Bahrain. Inizialmente i vari test sono risultati negativi ma l’australiano comunque si sentiva poco bene. Daniel non ha corso ne la prima ne la seconda giornata di test. Poco fa la McLaren Racing e lo stesso Ricciardo, hanno confermato la positività del pilota australiano.

Daniel Ricciardo
Daniel Ricciardo positivo al covid-19 – Photo Credit: McLaren Official Account

Daniel sta quindi continuando l’isolamento in conformità con le normative locali. In base a queste regole, Ricciardo sarà “rilasciato” in tempo per la prima gara della stagione, il Gran Premio del Bahrain, del prossimo fine settimana. Fortunatamente, in confronto a mercoledì, il pilota della McLaren comincia a sentirsi meglio. Con questo la scuderia conferma la presenza di Lando Norris anche per l’ultima giornata dei test ufficiali pre-stagionali in Bahrain domani.

Le dichiarazioni di Daniel Ricciardo

Meglio questa settimana che la prossima…Peccato saltare la sessione di test, ma inizio a sentirmi meglio. Rimarrò isolato e mi concentrerò solo sul prossimo fine settimana. Grazie mille a Lando e McLaren per il lavoro pesante, ti devo delle birre (latte per Lando). Apprezzo gli auguri da parte di tutti.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author