07/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Diadora e Ducati, la nuova partnership

Diadora e Ducati
Diadora e Ducati, la nuova partnership tutta italiana. Siglato l'accordo pluriennale tra la nota casa d'abbigliamento e la casa di Borgo Panigale.

Appena annunciata la nuova partnership tra la casa Ducati ed il brand Diadora. L’azienda d’abbigliamento sponsorizzerà, fornendo calzature e divise, il team Ducati MotoGP 2021. La collaborazione verrà estesa sia dentro che fuori la pista e sarà disponibile anche al pubblico.

La Rossa veste Diadora

Appena annunciata la firma del contratto pluriennale che legherà la casa d’abbigliamento Diadora, presente nel settore sportivo da più di 50 anni, con il marchio delle due ruote di Borgo Panigale; con questo nuovo accordo prenderà vita una partnership 100% italiana.

Siamo molto felici di avere ancora una volta al nostro fianco Diadora, un partner prestigioso con un’orgogliosa identità italiana. Come Ducati, passione e performance rappresentano i pilastri dell’identità di Diadora. Un rapporto che coinvolge non solo il Racing team, ma tutta l’azienda, con prodotti in linea con il marchio Ducati.

Claudio Domenicali, amministratore delegato Ducati

Grazie a una partnership basata sull’identità italiana, sui valori condivisi e sulla costante ricerca dell’eccellenza che contraddistingue i due marchi, Diadora torna ad essere leader nel motorsport insieme a Ducati Corse. L’accordo si estende per diversi anni, consentendo ai nostri marchi storici di sviluppare prodotti insieme, prodotti altamente tecnologici ed eleganti, pienamente in grado di contribuire al successo del Team.

Enrico Moretti Polegato, presidente Diadora
Diadora e Ducati
La nuova divisa del reparto corse MotoGP Ducati fornito da Diadora – Photo Credit: Ducati Media Press

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagra
m, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Andrea Perfetti