05/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Edoardo Barbolini premiato ai Ferrari GT Racing Season Awards

Edoardo Barbolini
Edoardo Barbolini, vincitore del GT Cup 2021 del Campionato Italiano Gran Turismo, è stato premiato ai Ferrari GT Racing Season Awards.

Edoardo Barbolini, vincitore della serie Endurance GT Cup 2021 del Campionato Italiano Gran Turismo, parla della premiazione avvenuta ai Ferrari GT Racing Season Awards.

Edoardo Barbolini e il premio tanto ambito

Il 9 marzo, all’autodromo di Monza, è andato in scena il Ferrari GT Racing Season Awards. Evento nel quale è stato premiato Edoardo Barbolini per la vittoria del titolo italiano nella classe GT Cup del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance. Vediamo insieme le parole del pilota di Sassuolo.

È stata una serata abbastanza emozionante. Trovarmi lì ed essere premiato sul palco da persone come Marc Genè ed essere presente alla stessa cena con Alessandro Pier Guidi, Nicklas Nielsen, Côme Ledogar, Antonio Fuoco, Andrea Bertolini, tutti piloti Ferrari è stato molto emozionante. Ho condiviso la serata con persone che hanno vinto mondiali Endurance, come il WEC, 24 ore di Le Mans, 24 ore di Spa, stare al loro fianco è stato un grandissimo onore, privilegio. È stata una grandissima emozione.

Edoardo Barbolini
“Barbo94” alla guida della sua Ferrari 488 Challenge a Monza nel GT Cup – Photo Credit: Barbo94.it

Mi auguro che sia solo l’inizio e lavorerò con tutte le mie forse per far sì che lo sia. La nuova stagione è alle porte, si sta per delineare il mio programma e, molto presto, vi svelerò il tutto. Non posso ancora dire quando inizierà la mia stagione, e in che campionato, ma sarà ancora con il Cavallino di Maranello.

Sono ancora molto molto emozionato e sono ancora al settimo cielo per quello che è successo ieri sera. Era l’ultimo atto della stagione 2021 e adesso super focus sulla stagione 2022.

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A EDOARDO BARBOLINI

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano