07/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

F1 2022, svelata la nuova sigla di apertura [VIDEO]

F1 2022 sigla apertura
La F1 ha svelato sui social la nuova sigla di apertura che sarà trasmessa prima di ogni GP del 2022. Invariata la musica di Brian Tyler

A poche ore dall’inizio ufficiale della stagione 2022 di F1, il Circus ha svelato tramite i propri canali social la sigla di apertura che accompagnerà tutti i GP a partire dal Bahrain (qui gli orari della prima gara). Rimane invariata l’intro con le musiche di Brian Tyler, che tifosi e appassionati hanno imparato a conoscere e ad associare al weekend di gara. Il video mostra, come di consueto e in rapida sequenza, i 20 piloti della griglia di partenza.

F1 2022, la sigla di apertura si rifà il look

Macchine nuove, nuovo regolamento. Piloti al debutto, piloti che ritornano. La stagione di F1 2022 verrà ricordata come una delle più innovative di sempre, nonché una delle più attese dopo l’epica battaglia dello scorso anno tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Tra le tante novità del 2022, ce n’è una di cui i tifosi si accorgeranno ben prima che le monoposto scendano in pista. Stiamo parlando della sigla di apertura che precede il weekend di gara e che si è rifatta il look in occasione della nuova stagione.

La F1 ha diffuso il video della nuova intro che verrà trasmessa prima di ogni GP. Cambiano le immagini, con la sigla che si apre mostrando frontalmente una monoposto di F1, progettata sulla base delle nuove regole. E poi via, con i volti dei 20 protagonisti, a cominciare dal cinese Guanyu Zhou, unico rookie di questa stagione. La carrellata dei piloti si conclude con Lewis Hamilton e con Max Verstappen, quest’ultimo accompagnato da una grafica che rimanda al numero 1. Non cambia invece il sottofondo musicale, l’inno creato da Brian Tyler e associato alla F1 ormai dal 2018.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Rosanna Greco